LA TUA AZIENDA È PRONTA ALLO SMARTWORKING?

LA TUA AZIENDA È PRONTA ALLO SMARTWORKING?

L’emergenza CoronaVirus ha reso necessario adottare lo smart working.
Questa situazione ne può far emergere l’utilità. Da un lato vogliamo contribuire con senso civico alle misure precauzionali richieste dal Governo e dalla Regione (DPCM del 1° marzo 2020 con ulteriori disposizioni urgenti attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus (COVID-19), disponendo la cessazione della vigenza delle misure precedentemente adottate), dall’altro è essenziale per noi continuare ad erogare il servizio e supportare i nostri clienti.

Gli strumenti della Google Suite supportano le aziende a rimanere connesse e produttive coinvolgendo non solo il reparto IT, ma tutta l’organizzazione delle aziende. Trasformare questi processi aziendali può dare vantaggi immediati.

Con l’aiuto di Google Suite, infatti possiamo accedere ai file salvati sul Drive da ogni dispositivo (cellulare, computer, tablet) e da ogni parte del mondo, collaborando alla modifica di un documento, per esempio, contemporaneamente e in tempo reale con ogni collega. Il governo ha emanato un provvedimento che consente ai datori di lavoro nelle zone rosse e gialle e ai dipendenti che abitano in queste zone di poter continuare a lavorare da casa senza dover fare un contratto di smart working.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo della G-Suite contattaci al numero +39 080. 69.78.111

Condividi questo post


" tracking="option-post-content_bottom"]