OTTO PROFESSIONISTI DELLA LUM ENTERPRISE NOMINATI INNOVATION MANAGER DAL MISE

Il 7 novembre 2019 il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso noto l’elenco ufficiale dei Manager qualificati e delle società di consulenza a supporto delle imprese che intendono intraprendere percorsi di innovazione all’interno delle loro aziende.

La LUM Enterprise annovera nel proprio organico un team multidisciplinare che include professionisti risultati idonei al ruolo di Innovation Manager. 

Una grande opportunità per il tessuto imprenditoriale e per le aziende che, con lungimiranza, ritengono imprescindibile – per la crescita – il percorso di innovazione verso il modello industriale 4.0.

Come beneficiare del voucher

L’agevolazione è costituita da un contributo in forma di voucher concedibile in regime “de minimis” ai sensi del Regolamento (UE) n. 1407/2013. 

Il contributo massimo concedibile è differenziato in funzione della tipologia di beneficiario:

  • Micro e piccole imprese: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 40 mila euro;
  • Medie imprese: contributo pari al 30% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 25 mila euro;
  • Reti di imprese: contributo pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 80 mila euro.

I soggetti richiedenti hanno la possibilità di compilare la domanda di accesso alle agevolazioni, fino al 26 novembre 2019, attraverso il seguente link https://agevolazionidgiai.invitalia.it

Valutazione del progetto

I nostri Innovation Manager sono a tua disposizione per valutare l’intervento più utile e strategico per la tua impresa.

Contattaci al numero 0806978251 o scrivici all’indirizzo info.enterprise@lum.it.

Posted in Uncategorized.