VIRTUAL ASSISTANT

La sfida della piattaforma SD4.0 in ICAM: creare uno strumento che permette di gestire l’assistenza di Primo Livello in maniera automatica, tramite chatbot e chiamata vocale, riducendo al minimo l’intervento umano. Raccogliere in maniera automatizzata i dati, permettendo al Sales Customer Service di elaborare ed inviare offerte commerciali personalizzate ai clienti recuperando e monitorando opportunità e rinnovi contrattuali.

Con oltre 60 anni di storia la ICAM S.r.l. è un'azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di soluzioni automatiche intelligenti per lo stoccaggio, la distribuzione e la vendita di materiali e merci; vanta oltre 4.500 installazioni in 50 Paesi.

L’azienda si occupa di ogni fase della catena del valore, dal concept al design, dalla produzione e distribuzione, all’assistenza tecnica dell’intera gamma dei sistemi automatici traslanti a sviluppo verticale e orizzontale; dei sistemi automatici piani rotanti; dei semi-automatici compattabili e shuttle-based (ASRV).

AGENDA & TOOLS

Strumenti e piattaforme insieme a metodi e processi. Vivrai un'esperienza aumentata e unica!

02 Luglio

14:45    Accrediti partecipanti e ingresso ai tavoli

15:00    Saluti e introduzione a cura del Prof. Antonello Garzoni preside Facoltà di Economia Università Jean Monnet; Piergiorgio De Campo, AD Noovle, premium partner Google, Nicola Magaletti, Project Manager Smart District 4.0 e COO di LUM Enterprise, Cesare De Palma, Presidente sezione meccanica – Confindustria Bari - BAT

15:15     Inizio discussione tavoli

17:00    Saluti finali 

17:15     Sessioni one to one (solo su richiesta e appuntamento)