BLOCKCHAIN ALIMENTARE

La sfida della piattaforma SD4.0 in Gèlami: registrare tramite Blockchain le informazioni relative alle materie prime, ai semilavorati e ai prodotti finiti.  Attraverso un QR code rendere disponibili i dati ai vari attori di filiera coinvolti nel processo tra i quali il consumatore finale che,   tramite una semplice app, acquisisce lo storytelling sulla qualità del prodotto e dei processi produttivi e rilascia un feedback di gradimento sul prodotto acquistato.

Con il marchio Gèlami la Fepa S.r.l., attraverso un innovativo processo UHT, produce e commercializza preparati semilavorati che consentono di realizzare presso il punto vendita  gustosi gelati artigianali in modo semplice e veloce, lasciando inalterati qualità e freschezza del prodotto.

AGENDA & TOOLS

Strumenti e piattaforme insieme a metodi e processi. Vivrai un'esperienza aumentata e unica!

02 Luglio

14:45    Accrediti partecipanti e ingresso ai tavoli

15:00    Saluti e introduzione a cura del Prof. Antonello Garzoni preside Facoltà di Economia Università Jean Monnet; Piergiorgio De Campo, AD Noovle, premium partner Google, Nicola Magaletti, Project Manager Smart District 4.0 e COO di LUM Enterprise, Cesare De Palma, Presidente sezione meccanica – Confindustria Bari - BAT

15:15     Inizio discussione tavoli

17:00    Saluti finali 

17:15     Sessioni one to one (solo su richiesta e appuntamento)