Strumenti per delineare strategie di crescita

Per le aziende il marketing territoriale può rappresentare la chiave di successo sui mercati locali. La conoscenza del proprio pubblico di riferimento è fondamentale per attuare una strategia di business e di comunicazione efficace, ma anche per individuare le opportunità di crescita sul territorio.

Oggi le aziende possono adottare tecnologie avanzate in grado di intercettare in tempo reale i mercati potenziali e prevedere le performance commerciali, attraverso la mappatura di informazioni accurate su domanda e offerta e l'applicazione di algoritmi predittivi affidabili.

TradeLab è una società di analisi e consulenza direzionale, il cui ambito di specializzazione è la route to market: la gestione dei processi che consentono di arrivare al mercato e presidiarlo nel tempo in modo efficace e sostenibile.

Un team di professionisti che fornisce al management aziendale insights, strumenti e supporti consulenziali per individuare le aree di potenziale crescita e gli interventi di miglioramento delle performance.

AGENDA & TOOLS

Strumenti e piattaforme insieme a metodi e processi. Vivrai un'esperienza aumentata e unica!

02 Luglio

14:45    Accrediti partecipanti e ingresso ai tavoli

15:00    Saluti e introduzione a cura del Prof. Antonello Garzoni preside Facoltà di Economia Università Jean Monnet; Piergiorgio De Campo, AD Noovle, premium partner Google, Nicola Magaletti, Project Manager Smart District 4.0 e COO di LUM Enterprise, Cesare De Palma, Presidente sezione meccanica – Confindustria Bari - BAT

15:15     Inizio discussione tavoli

17:00    Saluti finali 

17:15     Sessioni one to one (solo su richiesta e appuntamento)