SMART WORKING

Le tecnologie alla base della Digital Transformation hanno favorito l’adozione di servizi innovativi orientati al lavoro agile, ma per guidare il cambiamento e vincerne le resistenze è necessario prevedere piani strutturati di Change Management rivolti a tutta la popolazione aziendale.

Posta elettronica, Instant Messaging, Audio/Video, Web Conference, VoIP e Social Collaboration hanno cambiato il modo di lavorare consentendo di sperimentare nuove forme di condivisione e stimolare l’intelligenza creativa del capitale umano per la creazione diffusa di contenuti e conoscenza.

Noovle è un’azienda italiana di consulenza ICT e system integration specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud. Noovle è entrata a far parte del Gruppo TIM nell’ambito di un percorso avviato insieme a Google Cloud finalizzato ad ampliare l’offerta di servizi Cloud ed Edge Computing.

AGENDA & TOOLS

Strumenti e piattaforme insieme a metodi e processi. Vivrai un'esperienza aumentata e unica!

02 Luglio

14:45    Accrediti partecipanti e ingresso ai tavoli

15:00    Saluti e introduzione a cura del Prof. Antonello Garzoni preside Facoltà di Economia Università Jean Monnet; Piergiorgio De Campo, AD Noovle, premium partner Google, Nicola Magaletti, Project Manager Smart District 4.0 e COO di LUM Enterprise, Cesare De Palma, Presidente sezione meccanica – Confindustria Bari - BAT

15:15     Inizio discussione tavoli

17:00    Saluti finali 

17:15     Sessioni one to one (solo su richiesta e appuntamento)