Nuova frontiera della CX e generatori di valore interno

Le tecnologie di Virtual Assistant,  si pongono l'obiettivo di supportare e guidare gli utenti nei più disparati contesti fornendo un servizio di supporto attivo che minimizzi l'effort per arrivare da un problema ad una soluzione.

Nell'operatività interna la Virtual Assistant permette di automatizzare le attività di basso valore riducendo l'effort sui team interni di supporto e permettendo loro di concentrarsi su attività di alto valore.

Noovle è un’azienda italiana di consulenza ICT e system integration specializzata nella fornitura di progetti e soluzioni cloud. Noovle è entrata a far parte del Gruppo TIM nell’ambito di un percorso avviato insieme a Google Cloud finalizzato ad ampliare l’offerta di servizi Cloud ed Edge Computing

AGENDA & TOOLS

Strumenti e piattaforme insieme a metodi e processi. Vivrai un'esperienza aumentata e unica!

02 Luglio

14:45    Accrediti partecipanti e ingresso ai tavoli

15:00    Saluti e introduzione a cura del Prof. Antonello Garzoni preside Facoltà di Economia Università Jean Monnet; Piergiorgio De Campo, AD Noovle, premium partner Google, Nicola Magaletti, Project Manager Smart District 4.0 e COO di LUM Enterprise, Cesare De Palma, Presidente sezione meccanica – Confindustria Bari - BAT

15:15     Inizio discussione tavoli

17:00    Saluti finali 

17:15     Sessioni one to one (solo su richiesta e appuntamento)