I 6 segnali che indicano l’esigenza di dotarsi di un CRM

La tua azienda è in crescita

e non sai se ha bisogno di un CRM?

Ecco i tipici 6 segnali che indicano che è il momento di abbandonare i vecchi sistemi e gestire più efficacemente le relazioni con i clienti:

- Non esiste una fonte di informazioni centralizzata
- C’è una mancanza di trasparenza
- I report sono lunghi e dispendiosi
- Vengono persi dei dati
- Agli agenti sul campo mancano le possibilità di una comunicazione efficace ed incisiva
- Il contatto con il cliente non è personalizzato.

Se uno o più di questi punti sono presenti nella tua azienda, non c’è alcun motivo di preoccuparsi.
Questi sono esattamente i problemi che un sistema CRM può risolvere.

Scaricando la nostra GUIDA GRATUITA potrai approfondire:

cos'è un CRM e quali sono i suoi vantaggi
- l'impatto del CRM sulle varie funzioni aziendali
- le misure di finanza agevolata utili per ottenerlo.